Jet Park Premium: formazione, networking e aggiornamenti con BTrees

Corso “Lo sviluppo del Business con i social” insieme a BTrees

Pubblicato il 19 marzo 2018 da Jetpark Malpensa

Il corso ha coinvolto circa 20 imprenditori dell’area Sempione e dalla Svizzera

Jetpark si conferma non solo leader del mondo dei parcheggi ma si pone sempre più come attento alle esigenze dei propri clienti proponendo eventi di formazione e sviluppo aziendale per offrire al cliente Servizio, Serenità e Sicurezza.

Questi corsi di formazione si pongono come servizi aggiuntivi per i clienti jetpark e jetpark premium per offrire ai clienti più affezionati un servizio ancora più completo.

“Ci siamo aperti anche alla formazione perchè dopo un’esperienza personale, abbiamo ritenuto opportuno offrire questo servizio anche ai nostri clienti qui nella nostra nuova struttura a Somma Lombardo, aiutati da BTREES nella persona di Christian Zegna che abbiamo voluto fortemente.” Dichiara la dott.ssa Kistner responsabile di questa nuova area.

“Oggi parleremo di social media, di come possono aumentare le opportunità di business per le aziende.” afferma Christian Zegna in avvio del corso l’esperto di tecnologie innovative e social. Dopo la parte tecnica un momento di valorizzazione commerciale con Generazione di contatti di potenziali clienti con l’apprezzato intervento di Guido Galimberti, CEO @ CEF Publishing.

Il corso ha coinvolto circa 20 partner, rivolto ad una platea differenziata fatta di conoscenze e partner che nel giro di presentazione hanno dimostrato di essere le eccellenze del territorio che va dall’asse del Sempione fino alla Svizzera e Milano.