JetPark e Breuil – Cervinia, insieme per un triplete vincente!

Pubblicato il 9 marzo 2018 da Jetpark Malpensa

Continua la collaborazione tra Jetpark e Cervinia

Augusto Lotorto, titolare e deus ex machina, insieme ad Anja Andrea Kistner, di Malpensa Service, la società che gestisce i rinomati JetPark – Parcheggi Aeroportuali Malpensa, conferma la propria passione per la neve con l’ennesimo accordo commerciale.

In casa JetPark il simbolo della vittoria è oramai segno distintivo di molteplici attività di comunicazione che la società lombarda persegue con tenacia.

Cervinia si rivela quindi una località turistica perfetta di promozione grazie alla presenza in loco di numerose strutture ricettive e alberghiere, oltre ad un comprensorio sciistico tra i più rinomati, ai piedi di una delle montagne più belle e suggestive al mondo, il Cervino.

Dopo la prima collaborazione/sponsorizzazione dell’INDIANPARK SNOWPARK nel 2014, e il prestigioso ingresso nel 2016 come partner di stazione della CERVINO SPA, da quest’anno JetPark si affianca anche a WE SNOWBOARD, la scuola di snowboard di Cervinia, promotore di innumerevoli iniziative in loco, tra cui la recente co-organizzazione della tappa di Coppa del Mondo FIS di Snowboardcross.
“Dalla prima sponsorizzazione dell’INDIANPARK SNOWPARK di Cervinia sono passati quasi 5 anni e di strada insieme a Daniele Milano ne abbiamo fatta parecchia.
Dall’anno scorso siamo diventati, con nostra grande soddisfazione, partner di stazione della CERVINO SPA.

Il movimento snowboard a Cervinia è molto attivo e da questa stagione abbiamo aggiunto una piccola candelina sulla torta, diventando supporter di WE SNOWBOARD, lo snowboard club locale, che sta facendo un ottimo lavoro di promozione per questo sport”.

Slide background