JetPark è ecosostenibile

JetPark si veste di verde!

La nostra scelta verso una mobilità che rispetta la natura.

JetPark si veste di verde e diventa ecosostenibile inserendo all’interno del parcheggio una stazione per la ricarica di veicoli elettrici (EV) ad alto valore tecnologico.

La mobilità veicolare è un aspetto cruciale degli assetti urbani: rappresenta infatti la seconda causa di emissioni di gas serra nell’atmosfera che contribuiscono drammaticamente all’incremento del riscaldamento globale, all’alterazione del micro-clima urbano e al peggioramento degli standard qualitativi di vita. Tutte ragioni per cui diventa sempre più necessaria una mobilità sostenibile quale è quella delle auto elettriche: bassi consumi, alte prestazioni e inquinamento prossimo allo zero, senza dimenticare i vantaggi economici – i costi per chilometro sono in media cinque volte inferiori rispetto a quelli dei veicoli tradizionali ed il motore elettrico risulta tre volte più efficiente rispetto a quello a combustione interna -.
Il mercato della mobilità elettrica è già molto sviluppato nei paesi del nord Europa – la Norvegia ha appena annunciato che dal 2025 saranno immatricolate solo auto elettriche – e anche l’Italia sta iniziando a scoprire le auto che strizzano l’occhio all’ambiente.  Forse, a rallentare questa evoluzione nel nostro paese, è anche colpevole una rete di infrastrutture di ricarica ancora immatura: è infatti necessario l’incremento dell’installazione delle colonnine di ricarica per consentire la possibilità di approvvigionarsi di energia pulita sempre e ovunque.

Noi di JetPark, fedeli ai nostri valori di rispetto e amore per l’ambiente, abbiamo deciso di sostenere questa crescita e di anticipare i tempi: da oggi, grazie alle colonnine green, se partite dall’Aeroporto di Milano Malpensa, potete parcheggiare serenamente il vostro veicolo elettrico da noi e al vostro ritorno la troverete completamente carica.

Per usufruire di questo servizio gratuito è sufficiente scegliere l’opzione “parcheggio coperto” in fase di prenotazione: le colonnine, infatti, sono disponibili solo all’interno della struttura.
E se siete nostri clienti, ma semplicemente di passaggio, non vi lasciamo certamente a piedi: fermatevi a caricare la vostra auto o moto per il tempo necessario!

Un altro mondo è possibile, basta volerlo!
Se partite dall’aeroporto di Milano Malpensa e avete una macchina elettrica JetPark è il parcheggio che fa per voi: sostenete anche voi il progetto di un mondo più pulito, prenotate subito il vostro posto auto da noi.

Slide background

Per questa iniziativa ci siamo affidati a YESS.energy -acronimo di Your Easy Safety Source – società che sviluppa soluzioni atte all’abbattimento del tasso di inquinamento atmosferico, garantendo elevata sicurezza, controllo e innovativi servizi all’utente.

A breve, su www.yess.energy sarà disponibile l’App per la geolocalizzazione di tutti i punti di ricarica per veicoli elettrici e poter trovare quelli più vicini a voi, ovunque siate!