Si torna a volare e JetPark vi accoglie nella “boutique” del parcheggio

Si torna a volare e JetPark vi accoglie nella “boutique” del parcheggio

Pubblicato il 29/06 da JetPark Group

Leggi l’articolo di Sempione News dedicato a JetPark.

JetPark, uno dei brand di eccellenza in ambito airport parking, riparte dopo l’emergenza Covid-19. Ospitalità, comodità e convenienza e grazie alla collaborazione con NovOzone, da JetPark potrai trovare navette, ambienti e auto sanificate con Ozono, per garantirti la massima sicurezza e serenità durante la tua sosta.

 

Somma Lombardo – “Le compagnie aeree e l’intero settore turistico sono state tra le imprese più colpite da questa pandemia che ci ha messo in ginocchio”, afferma Augusto Lotorto, CEO di JetPark.

Pur riducendo i voli, anche durante l’emergenza sulle tratte business, hanno però sempre continuato a operare e con la fine del lockdown molte compagnie hanno riaperto le prenotazioni, dando a tutti l’opportunità di poter partire, nel modo più sicuro possibile.

JetPark e il lockdown

JetPark è nato alla fine del 2007 per volontà del suo fondatore Augusto Lotorto e accoglie ogni mese diecimila passeggeri in partenza da Malpensa per lavoro o vacanza, offrendo loro uno dei servizi migliori con cortesia e qualità.

Nel 2017, al traguardo dei 10 anni di attività, dall’esperienza Jet Park e dall’innovazione Pro Parking nasce Jet Park Premium un nuovo concept di parcheggio luxury, situato in via Giuseppe Giusti a Somma Lombardo, a soli 5 minuti da entrambi i terminal dell’aeroporto Internazionale Milano Malpensa.

“Nonostante questa grossa pandemiaspiega Lotortonoi non ci siamo mai completamente fermati e abbiamo sempre continuato a lavorare con voi e per voi”.

Durante questo forzato stop infatti, il servizio è proseguito con la riconsegna delle auto al domicilio dei clienti e garantendo la massima attenzione nella custodia e nella sicurezza delle auto rimaste parcheggiate da JetPark.

“Inoltreprosegueci siamo dedicati alla piccola e grande manutenzione dei nostri mezzi e alla pulizia straordinaria delle strutture e dei veicoli con l’impiego dell’ozono; garantendo sicurezza, serenità ed efficienza nel servizio che ci ha sempre contraddistinto in tutti questi anni”.

La soddisfazione e la serenità del cliente sono i valori alla base di questa struttura ricettiva che offre 365 spazi auto extra large, reception desk e area lounge, e già inclusi nel prezzo della sosta, offre servizi vip come la navetta dedicata da/per l’aeroporto, la pulizia interna dell’auto ed il rifornimento carburante a richiesta.

Il team JetPark è pronto a ri-prendere quota

“Il 18 maggio è finito il lockdown ma noi la vera ripartenza l’abbiamo avuta dalla metà di giugno, quando ha chiuso il Terminal 2 convogliando tutto il traffico aereo al Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa, riuscendo così a muovere il traffico a lungo raggio”, racconta Lotorto.

I collegamenti riprendono, giorno dopo giorno, anche se a ritmo moderato.

“Con alcuni paesi ancora in piena emergenza (es. Sud America), ne risentiamo parecchio anche noi.

Fino al 15 giugno avevamo 6/7 voli al giorno; al 21 giugno il traffico è aumentato con 30/40 voli giornalieri. La nostra speranza è quella che nell’ultimo trimestre dell’anno il traffico possa aumentare riuscendo ad arrivare ad un 50-60%, fino a toccare punte del 70-80% con la primavera prossima, per un ritorno alla normalità che si spera possa essere consolidato per la prossima stagione estiva.

Il volo post-Coronavirus è un mix di nuovi protocolli e sistemi di sicurezza sanitaria che dovranno essere messi in atto. “Lavorando in simbiosi con le compagnie aeree– spiega Lotorto – anche il nostro lavoro è vincolato alle loro scelte”.

JetPark e JetPark Premium si sono uniti e rifatti il look

“Abbiamo chiuso la sede storica e concentrato tutto sulla location “Premium”. Il nostro rapporto ormai consolidato con la clientela, dà sicurezza ai nostri clienti che, grazie alla collaborazione con NovOzone e quindi all’uso dell’Ozono, possono trovare ambienti e veicoli inerti da qualsiasi tipo di batteri. Questo servizio può essere eseguito, a richiesta e con un costo aggiuntivo, anche sulle autovetture dei nostri clienti”.

Riprendi a viaggiare e affidati come sempre a JetPark

Jessica Urbani

(Articolo del 29 giugno 2020 pubblicato su Sempione News)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>