JetPark a Cervinia.
JetPark, grazie al nuovo accordo di co-marketing con Cervino SpA, atterra sulle splendide piste di Cervinia!
“JetPark e Cervino sono accomunati dall’esigenza di offrire il meglio ai propri clienti ed aprirsi sempre a più ampi orizzonti. Due aziende affini per principi e qualità dei servizi.”
raccontano Augusto Lotorto CEO di JetPark e Daniele Herin Responsabile Operativo di Cervino S.p.A.
“Fino al 2019 è stata siglata e attivata una partnership col fine di promuoversi reciprocamente all’interno delle proprie strutture.”
Il comprensorio di Breuil-Cervinia Valtournenche Zermatt si presenta come uno dei più estesi delle Alpi e si sviluppa lungo tre vallate di due nazioni, Italia e Svizzera, dai 3.883m del Piccolo Cervino per arrivare ai 1.524m di Valtournenche. Piste che permettono di sciare tutto l’anno e per tutta la giornata senza ripetere mai lo stesso percorso, godendo della bellezza di una natura incontaminata.
Il logo di JetPark sarà presente dalle bandiere a bordo pista, del bellissimo INDIAN park, alle affissioni e banner presso gli impianti di risalita.
Arrivando da JetPark, pronti a lasciare la vostra automobile per partire dall’Aeroporto di Milano Malpensa, potrete cominciare ad assaporare la bellezza rara di Cervinia grazie alle maxi-affisioni presenti all’ingresso del parcheggio
Vi aspettiamo!