Motomondiale2017

Motomondiale 2017

Anche quest’anno JetPark sponsorizza l’adrenalina!

Motomondiale al via, prima tappa in Qatar Domenica 26 Marzo. Anche quest’anno abbiamo deciso di sponsorizzare il Forward Racing Team della moto2: in sella Lorenzo Baldassarri e Luca Marini, rispettivamente numeri 7 e 10.

JetPark ama lo sport, ma qui si va oltre: si parla di sfida, di adrenalina, di pericolosi sorpassi per raggiungere il podio, di curve in piega a 300km/h. Una scelta pericolosa quella di diventare piloti, ma forse, nella vita, il rischio più grande è non andare a fondo di ciò che amiamo, che ci fa emozionare e sentire vivi.
Abbandonate ogni paura, siate ambiziosi, inseguite la vostra vocazione, e se dovete prendere un aereo da Milano Malpensa sapete dove parcheggiare.

Concludiamo con le parole di un grande motociclista:

Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera.

-Marco Simoncelli-

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>