JetPark inaugura la nuova e prestigiosa sede Premium

JetPark inaugura la nuova e prestigiosa sede Premium

Pubblicato il 16/11 da JetPark Group

Spazio, sicurezza, design e rispetto per l’ambiente nel nuovo concierge parking a Cardano al Campo per una sosta sicura a Malpensa.

JetPark Premium inaugura la nuova e prestigiosa sede a Cardano al Campo: spazio, sicurezza, design e rispetto per l’ambiente sono alcune delle caratteristiche del nuovo “concierge parking” per l’aeroporto di Milano Malpensa.

La nuova posizione strategica, in via Papa Giovanni XXIII 206 a Cardano al Campo (VA), dista solo 1 minuto dai Terminal dell’aeroporto di Malpensa, raggiungibile con le navette gratuite fornite dal brand arancione vitaminico o comodamente con la propria auto grazie al servizio Car Valet (in omaggio fino a fine novembre proprio per l’inaugurazione del parcheggio).

Tanto spazio offerto all’esterno per il parcheggio scoperto, ma le novità più importanti si trovano all’interno della struttura: dall’ampia area check-in, curata e capace di accogliere al meglio e in sicurezza tutti i clienti, alla nuova area lounge, elegante ed ecosostenibile grazie al mix di licheni nordici con cui è stata realizzata.

Sempre internamente troviamo 300 posti auto extra large esclusivi, che offrono ai clienti una maggiore comodità durante le manovre. Inoltre, grazie alla prestigiosa collaborazione con Porsche, JetPark Premium offre la prima stazione di ricarica per auto elettriche/ibride plug-in all’aeroporto di Malpensa targata Porsche – Destination Charging.

Infine, all’ingresso del parcheggio il nuovo Car Scanner vanta una tecnologia innovativa capace di riprendere tutti i dettagli delle auto, garantendo una maggiore serenità e sicurezza.

Scegli il nuovo JetPark Premium per una sosta di qualità e partire sereni da Milano Malpensa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>