#riparto

Ri-partire ogni giorno.

Partire per il dizionario della lingua italiana significa “allontanarsi da un luogo per arrivare a un altro”.

In JetPark ne vediamo parecchia di gente che parte. Ogni giorno. Chi di fretta, chi col sorriso, chi per lavoro, chi per un viaggio di piacere, chi per motivi personali. Qualcuno starà via solo un giorno, qualcuno settimane, qualcuno non vedrà l’ora di tornare, qualcuno l’opposto.
E poi c’è chi ri-parte. Perché a volte per crescere, per migliorare, per raggiungere i nostri obiettivi abbiamo bisogno di allontanarci da ciò che siamo e lottare per ciò che vorremmo essere.
Dedicato a chi ri-parte ogni giorno, anche nelle piccole cose. Dedicato a chi mentre cade sogna di saltare ancora più in alto, si alza e si rimette in gioco. Dedicato a chi sa dire “io riparto”.

JetPark non è solo un parcheggio, a due passi da Milano Malpensa, dove lasciare il proprio veicolo durante l’assenza: è piuttosto un luogo dove ogni giorno centinaia di persone differenti in partenza si fermano per qualche minuto, un luogo che per chi viaggia molto diventa famigliare. Ad ognuno dei nostri clienti vogliamo lasciare qualcosa di più.
E così JetPark si mette in gioco sulle piste da snowboard dove giovani atleti sfidano la forza di gravità con salti vertiginosi, si butta in piega a 300km/h sulle curve adrenaliniche dei circuiti mondiali della motoGP e si lancia tra le onde più alte dell’oceano dove un uomo ha deciso che non è l’assenza di un arto a poterlo privare della sua più grande passione, il surf.

Vogliamo parlarvi della bellezza di una vita fatta di sfide, vissuta al 100%, una vita nella quale non esiste limite e si può sempre ri-partire.

Buon Viaggio,
JetPark.